Affianchiamo le PMI con una proposta di finanza agevolata che vuole essere su misura e che tenga conto di tutte le caratteristiche distintive dell'azienda. Un servizio personalizzato che parte dalla storia del cliente e dalle potenzialità del suo modello di business. Attraverso strumenti innovativi cerchiamo il Bando più adatto alle singole esigenze e offriamo le soluzoni più adeguate.

IL NOSTRO METODO

Il nostro metodo prevede infatti di partire sempre dall'analisi dei bisogni della PMI attraverso la verifica dei progetti in essere.

La ricerca del bando più adeguato è sempre una conseguenza di questa analisi: effettuiamo una valutazione degli strumenti di agevolazione e la verifica dei criteri di ammissibilità richiesti e gestiamo ogni pratica come un vero e proprio progetto, con un Project manager responsabile.

Il Project manager si occuperà di coordinare la raccolta dei documenti e delle informazioni necessarie, nonché di seguire la pratica in tutte le sue fasi fino alla presentazione della domanda di finanza agevolata. Effettuiamo la rendicontazione, a investimento concluso attraverso la raccolta documenti, e la presentazione della documentazione di spesa. Grande attenzione è data anche al monitoraggio della tempistica di erogazione, a possibili richieste di anticipo e gestione di eventuali integrazioni. Avviata la collaborazione e conosciute le esigenze della PMI proponiamo nel tempo nuovi bandi e/o nuove opportunità se adatte all’analisi dei suoi bisogni.

IL NOSTRO TEAM

Un team con tante professionalità a servizio del cliente:

  • Analisti finanziari
  • Project manager
  • Export manager
  • Consulenti di direzione
  • Business innovation coach
  • Servizio clienti

INIZIATIVE PRINCIPALI

Abbattimento Tassi

Nuova Sabatini

Credito Adesso Evolution (Regione Lombardia)

Investimenti

  • Bando Inail

Commercio internazionale - Bandi SIMEST -

Contattaci per approndire queste tematiche: siamo a tua disposizione!


Mettiamoci in contatto