PMITUTORING.IT ottiene la menzione speciale per la Customer Experience del premio CMMC

PMITUTORING.IT ottiene la menzione speciale per la Customer Experience del premio CMMC

Home / News / PMITUTORING.IT ottiene la menzione speciale per la Customer Experience del premio CMMC

Il 23 marzo 2017 PMITUTORING.IT ha ricevuto una menzione speciale nella categoria CEM Customer Experience per il proprio servizio di mediazione creditizia offerto on-line a imprenditori, conferito dal Club CMMC (Customer Management Multimedia Competence).

Il Club CMMC ha raccolto i progetti e le tecnologie più interessanti di Customer Experience e li ha valutati in base alla capacità di migliorare l’esperienza del cliente in realtà omnicanale, di integrare canali digitali e tradizionali per assicurare servizi facili da usare e sempre disponibili, e di creare valore attraverso il coinvolgimento dei collaboratori e attività di creazione condivisa che hanno lo scopo di portare il cliente al centro del disegno di prodotti e processi, per garantirgli un’esperienza sempre più eccellente.

Il premio è stato assegnato con la seguente motivazione: “E’ possibile finanziare le imprese con gestioni rapide ed efficaci”.

PMITUTORING.IT è un progetto di BFS Partner.

www.pmitutoring.it è la grande innovazione per l’accesso al credito e la relazione con le banche. L’imprenditore può ottenere credito senza uscire dal proprio ufficio e completamente on line.

Per accedere al servizio basta seguire le istruzioni di registrazione sul portale in cui vengono assegnate delle credenziali per accedere alla propria area riservata. Successivamente viene assegnato uno specialista dedicato con il quale è possibile condividere le informazioni e veicolare la richiesta di finanziamento in banca.

www.pmitutoring.it è:

  • Semplice e Veloce: in pochi minuti ci fornisci le informazioni e i documenti necessari ed in poche ore valutiamo la tua richiesta di finanziamento
  • Affidabile: una storia ventennale per costruire un dialogo fra la PMI e banche
  • Gratuito: gli accordi con le banche ci consentono di farti seguire da un tutor per tutta la durata dell’istruttoria senza alcun compenso
  • Attraente: metteremo in luce le tue potenzialità per fare in modo che le banche facciano a gara per finanziarti

Chiamaci al numero verde

800 94 25 52

o compila il form sottostante, e i dati della tua azienda, per ottenere in poche ore un' analisi di fattibiltà della tua richiesta di finanziamento.

Ti contatterà un nostro tutor per accompagnarti.


Informazioni preliminari