Rapporto Banca Impresa: e-book gratuito Fatti Scegliere dalla Banca

Rapporto Banca Impresa: e-book gratuito Fatti Scegliere dalla Banca

Home / News / Rapporto Banca Impresa: e-book gratuito Fatti Scegliere dalla Banca

PMI Tutoring presenta la Guida per accedere al credito


In un mondo sempre più competitivo, diventa sempre più complesso rivolgersi ad interlocutori quali banche ed altri istituti di credito, soprattutto quando si tratta di richiedere un prestito o fare richiesta per un finanziamento.
Proprio per questo, a pochi mesi dal lancio del nostro portale web, noi di PMI Tutoring, abbiamo pensato di offrire gratuitamente agli utenti che visitano il nostro sito, un e-book pensato per fornire consigli su come gestire il rapporto banca-impresa. Il nostro e-book, strutturato come una guida completa, è stato scritto a più mani da chi si occupa di rapporti tra banca e impresa da decenni, per offrire consulenza gratuita altamente qualificata a chi ha l’esigenza di comprendere meglio il mondo delle banche.


Cosa trovi nella nostra guida? Scopri come rapportarti con le banche


In poche decine di pagine abbiamo sintetizzato consigli e approfondimenti sul rapporto banca impresa, cercando di fornire indicazioni pratiche e suggerimenti operativi per tutti gli imprenditori che hanno la necessità di interfacciarsi con gli istituti di credito per diverse finalità.

Gli argomenti sono molteplici e suddivisi in quattro capitoli, ognuno dei quali affronta specifici temi:

  • Il rapporto ordinario con la banca
  • Come la banca valuta l’impresa
  • Come presentare una nuova richiesta di finanziamento
  • Il ruolo delle garanzie

La guida si propone di fornire suggerimenti pratici con un linguaggio immediato e comprensibile anche ai non addetti ai lavori, in modo da rendere il più possibile semplice il rapporto con la banca. Crediamo fortemente che sia possibile imparare a parlare la stessa lingua. Scopri di più:

Scarica la nostra guida "FATTI SCEGLIERE DALLA BANCA"

Chiamaci al numero verde

800 94 25 52

o compila il form sottostante, e i dati della tua azienda, per ottenere in poche ore un' analisi di fattibiltà della tua richiesta di finanziamento.

Ti contatterà un nostro tutor per accompagnarti.


Informazioni preliminari