Sul sito di PMI Tutoring abbiamo inserito un check del merito creditizio che permette alle aziende, che necessitano di un finanziamento, di ottenere in 1 minuto un’analisi che si basa sui dati dell’ultimo bilancio depositato.

Inserita la Partita IVA verrà inviata la valutazione di fattibilità; per dare poi seguito alla richiesta basteranno soltanto 10 minuti per compilare un breve questionario e caricare i documenti necessari. La domanda arriverà a un nostro tutor e, se la valutazione sarà positiva, in sole 48 ore la richiesta di finanziamento sarà caricata sulla sezione del sito dedicata alle banche partner.

Il tutor è un professionista con cui confrontarsi e che, parlando lo stesso linguaggio della banca, seguirà l’iter della pratica facendo risparmiare tempo all’imprenditore!

PMI Tutoring in modo facile e veloce semplifica l’accesso al credito e l’imprenditore sostiene un costo solo in caso di finanziamento deliberato!

Chiamaci al numero verde

02.65506201

o compila il form sottostante, e i dati della tua azienda, per ottenere in poche ore un' analisi di fattibiltà della tua richiesta di finanziamento.

Ti contatterà un nostro tutor per accompagnarti.

Mettiamoci in contatto