Finanza Agevolata

La ricerca del bando più adeguato parte sempre dall'analisi delle esigenze dell'azienda. Ogni pratica istruita è come un abito su misura, che tiene conto di tutte le particolarità dell’azienda, per un servizio realmente personalizzato. Per questo ogni pratica è affidata a un Project manager responsabile della stessa, che si occuperà di coordinare la raccolta di documenti ed informazioni e la redazione della pratica fino alla presentazione della domanda di finanza agevolata.

Approfondisci

portafoglio.svg
martello.png

Superbonus.

Un servizio chiavi in mano frutto di un'esperienza maturata gestendo più di 80 cantieri in tutta Italia. Non ci limitiamo solo a seguire l’azienda per la cessione del credito e i finanziamenti ponte, ma la supportiamo in tutti i passi con personale specializzato e dedicato. Laddove utile, possiamo anche indicare professionisti per un supporto legale e fiscale.

Approfondisci

Consulenza

Grazie all'esperienza maturata in questi anni PMI Tutoring offre anche un servizio di consulenza per assistere l'imprenditore nel rapporto con le banche e nella gestione della tesoreria. La conoscenza delle PMI e delle dinamiche banca impresa, permette un servizio personalizzato e qualificato con un'offerta modulabile che tiene conto delle specifiche esigenze dell'azienda. Un modo concreto per affiancare l'azienda con la presenza di un professionista e dei check periodici sullo stato economico finanziario della PMI.






Valutazione.png
frecciasu.png

Realizzazione Business Plan

Un business plan ben fatto può realmente fare la differenza nella richiesta di nuova finanza e nel rapporto con gli istituti di credito. Anche alla luce della recente pandemia che ha colpito molti bilanci delle PMI italiane, le banche valuteranno sempre di più i business plan e le prospettive delle aziende. I nostri professionisti facilitano il dialogo con le banche e ti aiutano a conoscere ancora meglio la tua azienda.



Mettiamoci in contatto